Chiama Angeli: il regalo perfetto per le future mamme!

acquistaora_chiama_angeli

 

La leggenda del chiama angeli o richiamo degli angeli è nata sull’isola di Bali, in Indonesia.
Per le donne di Bali era consuetudine portare un piccolo ciondolo a forma di sfera – chiamato “chiama angeli” o “richiamo degli angeli” – sul loro ventre durante la gravidanza.

foto_pancione_con_bola

All’interno della sfera veniva saldato un piccolo xilofono che, a contatto con una pallina, produceva un suono dolce e rilassante in grado di calmare i bambini dentro il loro ventre.

La futura mamma, quindi, indossando la collana “chiama angeli” , rendeva familiare questo suono al bimbo che lo percepiva come calmante, sia prima che dopo la nascita.

 

Ai giorni nostri, la scienza è stata in grado di confermare che i bambini nel ventre della loro mamma possono sentire i suoni esterni già dalle 16-20 settimana di gravidanza e che, il suono creato dal “chiama angeli”, oltre a possedere proprietà rilassanti, permette al bimbo/a di riconoscere quando la sua mamma è sveglia e quando dorme e, di conseguenza, di imparare a seguire i ritmi che dovrà tenere una volta venuto al mondo.

Moltissime sono le mamme in tutto il mondo che portano la loro bola messicana come gioiello per stimolare i loro bambini e creare un forte legame con loro già nei momenti prima della nascita.
Molte mamme, inoltre, continuano ad indossare la loro collana per giocare o coccolare i loro bambini durante l’allattamento o per aiutarli ad addormentarsi.
Le collane “chiama angeli” sono un regalo originale e di grande tendenza per le future mamme.
Acquista ora il tuo ciondolo “chiama angeli” preferito tra la vasta selezione offerta dal nostro sito e rendi speciale la gravidanza di una futura mamma!

 

Questo articolo vi è piaciuto? Qui ne trovate molti altri!

Avete bisogno di altre ispirazioni per i vostri acquisti? Date un’occhiata al nostro sito!

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo su: